Loader

Idropulitrice acqua fredda Annovi Reverberi 930

Prezzo: € 640,00 iva compresa

Dimensioni compatte e manubrio di nuova concezione a forma di V: largo ed ergonomico facilita la presa durante l’utilizzo. Pratico porta accessori nel retro della macchina per ridurre gli ingombri durante il rimessaggio.
Il carter compatto a sviluppo orizzontale garantisce un’ottima manovrabilità anche su scale e in presenza di ostacoli. I battistrada ricoperti in gomma, con un largo diametro, assicurano un trasporto facilitato su terreni sconnessi.
Performante testa pompa in ottone forgiato fatta per assicurare una maggiore resistenza, pistoni in ceramica maggiorati per una maggiore durata. Potenza assicurata anche nelle condizioni di lavoro più stressanti e continuate per lunghi periodi.
Accattivante e robusta, proprio come il mercato la vuole! Il nuovo look italiano e la sicurezza di una pompa garantita al 100% da Annovi Reverberi sono la soluzione ottimale per l’utilizzo quotidiano nelle condizioni di lavoro più stressanti. Il suo potere lavante lascia senza parole anche il cliente più scettico.

MODELLO 930

CODICE 14261

PRESSIONE MAX(BAR) 150

PORTATA LT/H 630

POTENZA ASSORBITA KW 3

GIRI MOTORE 1400 AL MINUTO

PESO KG 50

 

Back To Top